Vai ai contenuti

Il portale dell'AutomobilistaMinistero delle Infrastrutture e dei Trasporti
chiudi il menù

Ricerca Uffici della Motorizzazione Civile

Menù di sezione

Dettaglio avviso UFF. MOT. CIV. DI VERONA

Applicazione Decreto Ministeriale 08 gennaio 2021

Tipo avviso: Nuova pubblicazione
Destinatari: Enti Accertatori,Imprese,Agenzie,AutoScuole,Case Costruttrici,Centri Revisione,Uffici provinciali
Testo breve: Richiesta in pdf compilabile
Testo completo:

Aggiornamento al decreto 08 gennaio 2021.

 

avviso del 09/04/2021: settimanalmente viene pubblicato l'elenco delle officine già autorizzate, le stesse sapranno che sarà possibile presentare presso la portineria di questo ufficio il proprio registro per la vidimazione.

 

Ai fini dell’elaborazione telematica della richiesta in allegato, la stessa deve essere compilata sfruttando i campi predefiniti. Le richieste scritte " a mano" non saranno prese in considerazione. Per la piena funzionalità del file si raccomanda utilizzare l'applicativo Adobe Acrobat.

La richiesta va inviata all'indirizzo alla casella di posta officine.upvr@mit.gov.it. L'oggetto della mail deve obbligatoriamente contenere solo la seguente frase : Richiesta DM 08 gennaio 2021 (copia e incolla la frase nell'oggetto).

 

  • Un volta redatta la richiesta, va salvato in un file ed inviato via mail. Il nome del file deve avere una descrizione brevissima dell'offincina(es.: Officina Bianchi). 

Attenzione! Inviare solo il file salvato come sopra. solo successivamente, la copia stampata e firmata dovrà essere consegnata, in tempi brevi, presso la portineria dei questo ufficio, senza appuntamento. Accompagnata dal documento di identità in corso di validità del legale rappresentante e i responsabili tecnici dell'offincina.

Una volta effettuati i controlli di rito, verrà inviato, sempre via mail il codice specifico per le operazioni amministrative definite dal Decreto Ministeriale del 08/01/2021.

  • In caso di variazioni dell'anagrafica dell'ofiicina ( codice fiscale, ragione sociale, mail oridinaria. mail pec, ecc.) inviare alla stessa mail sopra, L'allegato C (Vers.3), accompagnato, se ricorre il caso della nuova visura camerale.

 

 

Data di pubblicazione: martedì 28 giugno 2022
Allegati: Aggiornamento al DM 8 1 22.pdf - Scarica
Disciplinare Allegato C (Vers.4)_distributed.pdf - Scarica
Elenco Officine (3) (1) (2).xlsx - Scarica