Salta al contenuto

Utenti accreditati

chiudi il menù

Trasporto delle merci deperibili - ATP

Professionisti

Accordo internazionale sul trasporto delle merci deperibili (ATP)

Elenco aggiornato dei centri e dei professionisti autorizzati ad effettuare, sui mezzi di trasporto in regime di temperatura controllata, le verifiche di conformità all'accordo internazionale sul trasporto delle merci deperibili (ATP):

Elenco delle stazioni di prova Italiane
Elenco degli esperti ATP con i relativi locali di prova aggiornato al 30/06/2014

Per l'elenco delle stazioni di prova ATP estere riconosciute è possibile consultare il sito: www.unece.org

Eventuali inesattezze riscontrate negli elenchi pubblicati postranno essere comunicate via mail al seguente indirizzo: dtt.dgmot3@mit.gov.it

Presentazione domanda per l'idoneità ad esperto ATP


Si informa che nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 12 del 14-2-2017 è stato pubblicato il diario della prova di esame per l'idoneità ad esperto ATP.

La prova per l'idoneità ad esperto A.T.P. fissata per il giorno 15 marzo 2017 con inizio alle ore 9.00, si svolgerà presso la sala «Emiciclo» del Dipartimento per i trasporti, la navigazione gli affari generali ed il personale, palazzina «C» - 1° piano, via Giuseppe Caraci n. 36 - 00157 Roma.
La mancata presentazione alla prova di esame ne comporterà l'automatica esclusione.
I candidati dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e all'orario sopra riportato muniti di valido documento di identità, pena l'esclusione dalla prova.
La pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale ha valore di notifica a tutti gli effetti.
La Commissione di esame è stata nominata con decreto dirigenziale del Capo Dipartimento per i trasporti, la navigazione, gli affari generali ed il personale.

Decreto di nomina della Commissione