Salta al contenuto

Utenti accreditati

chiudi il menù

AVVISO - Dettaglio Comunicazioni

Dettaglio Comunicazioni

AVVISO

Avviso

Si comunica che, dal 15 luglio 2019,  il processo per l'acquisizione dei verbali di Decurtazione Punti, trasmessi dagli Enti Accertatori
tramite FTP, non accetterà più le comunicazioni contenenti errori sull'indirizzo di residenza dell'intestatario del Verbale, di cui al seguente elenco:
 
1) campo "CAP": non può essere generico per un grande centro; messaggio  "-- ERRORE codice F130 --"

2) campo "Descrizione indirizzo": deve essere valorizzato e non può contenere solo caratteri speciali; messaggio  "  -- ERRORE codice O050 -- "

3) campo "Numero civico": deve essere valorizzato e non può contenere solo caratteri speciali; messaggio  " -- ERRORE codice O050 -- "

4) campo "Toponimo": se valorizzato, non può contenere solo caratteri speciali; messaggio  "-- ERRORE codice O050 -- "
 
Le comunicazioni difformi verranno scartate e restituite all'Ente Accertatore senza essere acquisite nel sistema informativo SIDTT al fine di poter essere completate e riproposte.