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Pagamento effettuato da un Operatore Professionale in modalità online

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Pagamento effettuato da un Operatore Professionale in modalità online

L'Operatore Professionale che ha effettuato un pagamento online errato, tramite il Portale dell'Automobilista, deve contattare il Call Center di assistenza ai Servizi di Pagamento al numero 800.980.308 richiedendo il rimborso di uno o più pacchi.

L'assistenza prenderà in carico la richiesta e successivamente l'Operatore Professionale riceverà l'elenco delle codelines (numero di c.c.p., importo bollettino, importo commissione, codeline, data di pagamento) sottese al pacco per cui chiede il rimborso.

Ottenute le codelines il richiedente deve inviare a Poste Italiane, all'indirizzo riportato nel seguito, l'apposito "modulo di richiesta rimborso" debitamente compilato (Modulo richiesta rimborso Operatore Professionale) avendo cura di seguire le relative note per la compilazione allegate al modulo.

La richiesta di rimborso deve essere indirizzata al seguente destinatario:

Poste Italiane S.p.A.
Divisione Bancoposta
Direzione Operazioni Servizio Bollettini
Ufficio Controllo Flussi
Via di Torpagnotta, 2 00143 Roma

Il rimborso avverrà con accredito diretto sul conto BPIOL dell'Operatore Professionale entro il termine di 60 giorni dalla data della richiesta.