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Pagamento effettuato da un Cittadino in modalità online

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Pagamento effettuato da un Cittadino in modalità online

Il richiedente che ha effettuato un pagamento online errato, tramite Il Portale dell'Automobilista, deve inviare a Poste Italiane, all'indirizzo riportato nel seguito, l'apposito "modulo di richiesta rimborso" debitamente compilato (Modulo richiesta rimborso Cittadino) avendo cura di seguire le relative note per la compilazione allegate al modulo.

Ai fini della ammissibilità della richiesta di rimborso, debbono essere allegate al modulo le ricevute dei versamenti errati, avute via posta elettronica al momento del pagamento, relative a ciascun versamento di cui viene chiesto il rimborso.

La richiesta di rimborso deve essere indirizzata al seguente destinatario:

Poste Italiane S.p.A.
Divisione Bancoposta
Direzione Operazioni Servizio Bollettini
Ufficio Controllo Flussi
Via di Torpagnotta, 2
00143 Roma

Il rimborso avverà tramite spedizione di assegno vidimato all'indirizzo di residenza (o di recapito) comunicato nel modulo di richiesta, entro il termine di 60 giorni a partire dalla data della richiesta.