Salta al contenuto

Utenti accreditati

chiudi il menù

Gestione delle richieste di assistenza e supporto - Migrazione dei crediti tra matricole - Dettaglio Comunicazioni

Dettaglio Comunicazioni

Gestione delle richieste di assistenza e supporto - Migrazione dei crediti tra matricole

Gestione delle richieste di assistenza e supporto - Migrazione dei crediti tra matricole

Si comunica che, a partire da Lunedì 20 Giugno 2022, è possibile richiedere la migrazione del credito tra aziende che abbiano lo stesso titolare o rappresentante legale.

La richiesta andrà inviata aprendo un ticket sul portale dell'assistenza, accessibile dal Portale del Trasporto,  dalla propria area privata del Portale, sotto la voce di menù "Assistenza", cliccando la voce «Customer Portal».

In fase di apertura del ticket, occorrerà selezionare i seguenti valori di tipologia ticket:

Sistema/Applicazione

Categoria

Sotto-Categoria

Pagamenti PagoPA

Migrazione Crediti

PMCR-Richiesta migrazione Crediti

 

Il richiedente dovrà compilare l'apposito modulo di richiesta,  che dovrà essere firmato digitalmente dal titolare o rappresentante legale, ed allegato al ticket.

Si evidenzia l'obbligatorietà della sottoscrizione digitale (in modalità PDF o P7M) da parte del dichiarante a pena di irricevibilità.

Scarica modulo di richiesta

aggiornamento: 13-07-2022