Dettaglio normativa UFF. MOT. CIV. DI ANCONA
ESAME CONSULENTI ADR
Tipologia: | Comunicazioni varie |
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Numero: | |
Aggiornamento: | |
Settore di riferimento: | Veicoli,Patenti |
Destinatari: | Cittadini,Operatori,Personale interno |
Testo breve: | CALENDARIO ESAMI 2024 |
Testo completo: | Nuova sessione 1° seduta 2024 il giorno 16 MAGGIO 2024. Domanda da presentare entro il 03 MAGGIO .La domanda va presentata via pec all’indirizzo umc-ancona@pec.mit.gov.it firmata digitalmente e corredata da copia del documento di identità e per conoscenza a vania.baldini@mit.gov.it. Le tariffe sono riportate negli elenchi allegati. Le due tariffe per il bollo di euro 16 sono da versare con il sistema PAGO PA tramite il portale dell'automobilista accedendo con lo spid come da allegato.
IL VERSAMENTO A FAVORE DELLA TESORERIA DEVE ESSERE EFFETTUATO BANCA DI ITALIA CAPO 15 CAPITOLO 2454 ART.9 COME DA ALLEGATO RETTIFICA 11880 - OPPURE SUL C/C POSTALE N. 3632 Al bollo vanno aggiunti il versamento di euro 5,16 per il rilascio dell'attestato; euro 103,29 per il rinnovo o Euro 123,95 per il conseguimento. In entrambe le modalità di versamento va specificata la causale “partecipazione agli esami per il conseguimento /rinnovo/rilascio del certificato di formazione professionale di consulente per la sicurezza dei trasporti delle merci pericolose”. I Versamenti vanno eseguiti separatamente. Da inviare a Baldini Vania sia la copia dei versamenti che la copia del certificato ADR in caso di rinnovo.
D'ORDINE DEL DIRIGENTE
Rif. BaldiniVania 071/29065523 vania.baldini@mit.gov.it Tutte le informazioni sono reperibili alla seguente pagina: www.dgtne.it/come-fare-per/merci-pericolose/consulente-adr/ |
Data di pubblicazione: | venerdì 8 marzo 2024 |
Allegati: |
Normativa e modulo domanda esami.pdf -
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